domenica 16 febbraio 2014

Ce ne è per tutti i mesi - Gennaio e Febbraio

Questo è un tag di Youtube e visto che io un canale di Youtube non ce l'ho ho deciso comunque di farlo perchè mi piaceva e trovavo interessante condividere alcune cose con voi :-)
L'originale riguarderebbe solo un mese, ma visto che ormai Febbraio è finito e le mie cose preferite sono sempre le stesse ho deciso di incorporare anche Gennaio
- Canzone del mese 
La canzone del mese, e di sempre, è The XX - Angels ( Pola remix).

- Film del mese


- Accessorio del mese





- Trucco del mese
Uso molto spesso i dupe della Naked 1 e 2, vale a dire le palettes di MUA Cosmetics, la UNDRESSED e la UNDRESSED ME TOO. Della prima di piace abbinare l'ombretto numero 1 con l'ombretto numero 9, e della seconda l'imbretto Lavish con Reveal. A questi ombretti aggiungo una linea finissima di Eyeliner e un mascara leggero. Non uso il fondotinta ma la BB Cream di Maybelline , per un look da giorno soft ed elegante.

- Prodotti preferiti del mese

Sto adulando lo Shampoo Coop Viviverde delicato. Soffro di eccesso di sebo e con questo shampoo i miei capelli riprendono di volume e lucentezza e rimangono puliti più a lungo. Ovviamente faccio uso settimanalmente di una maschera d'argilla verde, che si può trovare in erboristeria, per contrastare l'eccesso di sebo e quindi la caduta dei capelli. Questo mese ho scoperto anche una crema per il corpo favolosa, la Dream Cream di Lush Cosmetics, con un profumo buonissimo, molto burrosa e va ad idratare la pelle in profondità.

- Lo smalto del mese
Questo mese le mie unghie, a causa dello stress da esami suppongo, non sono state in gran forma e sono stata costretta a tenerle corte e a riempirle di smalto rinforzante; quindi direi lo smalto rinforzante di Essence.
-  Cover del mese

- Applicazione del mese
Le applicazioni del mese sono Hay Day, un gioco simile a Farmville, dove costruisci la tua fattoria! Molto divertente come passatempo :-)
E  poi c'è IMDb, che rimane l'applicazione per eccellenza. In pratica si possono trovare tutti i film, leggere recensioni, vedere quante stelle ha preso e se ci si registra si possono dare voti ai film.

- Com'è stato questo mese?
Questo ultimo mese è stato pieno di emozioni. Ho concluso il primo ciclo
 del primo anno di università dando 5 esami e molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Sono stata una settimana a sciare a Marilleva, in Trentino Alto-Adige con il mio fidanzato ( vi lascio in fondo alcune foto :-P ).
Ovviamente ci sono stati momenti tristi, ma con una buona compagnia e ottime risate tutto passa.




















Nessun commento:

Posta un commento