martedì 15 aprile 2014

Preferiti

Rieccomi e ciao a tutte !
Ultimamente sono un po' in fissa con le gonne pantaloncino di Zara, le porterei sempre, in ogni outfit. Le ho di colore rosso e nero e appena le rimettono in negozio le compro anche bianche! Non mi ha convinto quella di pelle e quella scozzese che erano presente nei negozi quest'inverno, se non erro ( oppure credo che quella in pelle sia della collezione privamerile). Insomma, mi hanno rapita! Le adoro!
Una differenza che ho notato è che comprata in negozio la taglia XS è più grande della taglia XS comprata dal sito ufficiale di Zara. Considerando che mi è calata la pancetta grazie a dure ore di total body e di allenamento , i pantaloni comprati in negozio mi  sono diventati leggermente grandi nonostante io li avessi presi l'estate scorsa e li lavo a mano.
Poi c'è l'acquisto del secolo!
Settimane fa ho acquistato un nuovo paio da sole con lenti graduate perchè sono una talpa. Sono di Rayban e per me sono fantastici! Leggeri, piccoli e molto particolari . Danno un tocco di luminosità sul volto, e visto che io sono bianca come lo sfondo di questo blog sono adatti proprio a me!
Nonostante siano graduati, il mio oculista ha fatto un ottimo lavoro e lo spessore delle lenti si confonde con la montatura. Non le ho fatte sottili perchè avrei speso un esagerazione, mentre così la montatura l'ho pagata 145 euro per un totale di 190 euro ( quando sono andata io c'era lo sconto sulle lenti base e non le facevano pagare, poi calcolate che ci lascio un sacco di soldi perchè mi cala la vista praticamente ogni anno e ogni anno devo rifare le lenti e molte volte devo riprendere anche la montatura perchè portandoli tutti i giorni li distruggo).
 
Mettiamo in conto anche l'acqua di rose della Roberts, l'ho scoperta da poco ma me ne sono letteralmente innamorata. La uso alla mattina  con un passata veloce in tutto il viso e insisto tamponando sugli occhi. Rinfresca il volto e me lo sentire molto pulito e molto più fresco.

Ed eccoci con l'ultimo preferito.
Queste scarpe trafore le ho comprate tanti mesi fa da stradivarius ma solo da poche settimane ho iniziato a portarle. Diciamo che le ho prese senza pensarci troppo e inizialmente le ho messe in una scatola e buttate nell'armadio dimenticandomi di loro. Poi quando ho fatto una sorta di trasloco nella mia mansarda ho riscoperto varie scarpe tra cui queste!
Sono particolari e non possono piacere a tutti e bisogna saperle abbinare correttamente! Ora che fa ancora freschino, solitamente le abbino con dei pantaloni neri stretti e i calzini neri , in modo da coprire la caviglia perchè non mi piace molto l'effetto che fa ( cioè rende la caviglia molto grossa). Come maglia , fino ad ora ho usato dei miglioncini . Qualche accessorio per rendere tutto più elegante !
 

Nessun commento:

Posta un commento