mercoledì 16 aprile 2014

Ultimi acquisti

Un paio di settimane fa sono stata a Firenze per un week end e ho trovato delle cose davvero carine. Prima di tutto ho trovato in un puccolo negozietto vicino al mercato coperto due borse davvero favolose e fatte davvero bene per il loro prezzo. Si chiama Alex Firenze, forse se siete state a Firenze ne avete sentito parlare.
La prima borsa (quella crema) l'ho pagata 19.90€ , e la seconda (quella nera )l'ho pagata 29.90€ . C'erano tante altre borse altrettanto carine se non di più ma cercavo una cosa semplice e normale.
La borsa color crema mi piace particolarmente per il suo colore e per le sue rifiniture color oro. Anche l'interno è molto capiente ed è cucina davvero bene.
La borsa nera invece mi è piaciuta per la sua forma e per la sua capienza e per il dettaglio color oro che ha sul lato. Una borsa da usare un po' tutti i giorni pe fare cambio quella che uso la sera mi mancava ( per dire :p ).


Ho fatto un salto anche da H&M. C'erano tantissime cose carine ma mi ha colpito questo cappottino color cipria, adorabile !!

 
La settimana scorsa mia mamma è andata a fare un giro al mercato, e mi ha fatto un regalino.
Un grazioso vestitino anni '30 per l'estate color panna! Bellissimo !
Indossato, la parte davanti è un po' piu corta rispetto alla parte dietro. Ho intenzione di abbinarlo con un paio di sandali con il tacco neri (di Zara).



Nessun commento:

Posta un commento